Accedi    |    Registrati
Rabbia
Oscar (domenica 21 dicembre 2014) Categoria: Rabbia
E cosi sia
E cosi il nostro caro sig Renzi vuole depenalizzare i reati contro gli animali, si vede che una legge contro gli allevamenti intensivi, la vivisezione e tutto quello che maltratta i nostri amici non combina con il rilancio economico di cui tanto blatera, troppi interessi e fra le altre cose vuole anche depenalizzare il reato di mancato soccorso cosi se vi sentite male e vi lasciano morire.......sono cazzi vostri.
Un paese di merda non può che avere al comando persone di merda
Segnala abuso


69e24bdfbd0e3eba2a30eb7af48f9d36
Assunta (domenica 21 dicembre 2014)
23:28 del 21-12-2014
Stiamo scendendo giù per una china a rotto di collo, forse si potrebbe fare per frenare questi scempi che si stanno perpretando nel nostro paese, m abbiamo gente di poco valore ai vertici e quindi è perfettamente inutile arrampicarsi sugli specchi. Gente come Mazzini, Garibaldi, e tanti onorevoli eroi italiani, non ne nascono più, si è perso lo stampo, magari ci saranno, ma non sono seguiti da nessuno, nessuno si è ancora accorto che hanno venduto una intera fabbrica ai cinesi, è passato tutto sotto silenzio, l'importante è fare cassa, come non importa, lo sanno benissimo invece quei trecento operai che vi lavoravano, centocinquanta a casa, e il restante contratto nuovo con stipendio dimezzato, se no a casa pure loro, i sindacati hanno accettato, primo perchè fanno parte dei centocinquanta che saranno riassunti e secondo per non perdere almeno il piccolo stipendio piuttosto del nulla. Come la mettiamo? Renzi sembrava il salvatore dell'universo, ma si è visto cosa ha saputo fare, rendiamoci conto che gli stranieri si stanno portando via il meglio dell'Italia e piangeremo lacrime amare appena ci sveglieremo dal torpore.
Oscar (lunedì 22 dicembre 2014)
E' un continuo stilicidio, oggi aumento dell'iva sul pellet dal 10% al 22% e tutto questo a carico di chi? degli ultimi che comperano cioè noi poi visto il costo della benzina basso hanno pensato bene di aumentare le accise sui carburanti cosi ora 2\3 centesimi non fanno nulla ma quando ricrescerà non li toglieranno più.......non sanno a che santo votarsi per raccogliere o per meglio dire rubare soldi.
Dal 2007 la c.e. ci aveva intimato di mettere in ordine le discariche e loro cosa hanno fatto?? se ne sono sbattuti i coglioni cosi adesso è arrivata una multa da 40 milioni e ogni 6 mesi ne arriverà una se non fanno niente, la risposta dei politici qual'è stata......che è una multa ingiusta, ma come ? se la multa arriva solo a noi perchè non abbiamo fatto una beata mazza è ingiusta.....volete che vi dica cos'è ingiusto? è ingiusto che vi lasciamo respirare ancora dell'aria fresca perchè una bella corda intorno al collo metterebbe fine a tutto
Assunta (martedì 23 dicembre 2014)
01:59 del 23-12-2014
Vedi mio caro Oscar, abbiamo preso questa abitudine di dire ognuno la nostra, senza che nulla cambi. I piani alti sanno benissimo la nostra insofferenza, sanno del nostro disamore verso il voto, lo dimostra il nostro assenteismo, ormai penso che la nostra vecchia e solare Italia, non esista più, è sparita dietro l'invasione di stranieri, l'introduzione di leggi imbecilli, burocrazie assurde, giudici che non sanno cosa voglia dire giustizia, poliziotti senza licenza di uccidere, personaggi che dietro la nomea di varie mafie, dranghete, camorre, la fanno da padroni, città marce, dove tutti arraffano impunemente, mentre gli stranieri, subdolamente e in silenzio si stanno comprando o si sono comprati il nostro paese, cambiandolo nelle sue tradizioni, nei suoi costumi e nella sua religione. In questo contesto allucinante cosa vuoi dire di più? Nel disordine e nel caos più completo, continueremo a prendere multe dall'unione fino allo sfinimento, e come un cane che si mangia la coda, paghiamo, ci multano e si continua a pagare, senza che mai nessuno si sogni di cambiare. Come vedi potrei stare quì a scrivere fino a domani, nel nostro paese ci sono spunti per un libro degli errori e degli orrori. Cambierà? macchè!!!!!
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0